Pilot 2010/2001 - Parte 2

A voi altre cinque minirecensioni...

Better With You
Sitcom della ABC, protagoniste due sorelle, con rispettivi fidanzati e i loro due genitori. Un gioco sui confornti generazionali, un po' banalotto, ma divertente. Ma mi sa che passo.

Mike And Molly
Prodotto da Chuck Lorre, fra i produttori di The Big Bang Theory, altra sitcom. Protagonisti un poliziotto e un'insegnante, entrambi decisamente sovrappeso, che si conoscono e iniziano a piacersi. Ok, non vuol dire nulla questa frase, però la serie sembra davvero divertente, e i protagonisti sono dolcissimi. Promossa.

Shit My Dad Says
Altra sitcom, con protagonista William Shatner (devo dire chi è???). Divertente ma non troppo sinceramente, passo anche su questa.

The Defenders
L'ennesimo legal, genere che piace tantissimo agli americani, con protagonista Jim Belushi. Carino, divertente, ma non sono un gran appassionato del genere e Belushi non è abbastanza. A chi piace invece lo consiglio.

Boardwalk Empire
La serie più attesa dell'anno, senza dubbio. Senza dilungarmi troppo (se ne sta parlando più che abbastanza) è magistralmente diretta, sceneggiata e interpretata (Steve Buscemi protagonista, ho detto tutto). Mi ricorda molto Mad Men, nonostante la differenza abissale di constesto. Ma, come Mad Men, la trovo un po' freddina, nonostante sia tecnicamente impeccabile. La seguirò sicuramente.

The Whole Truth
Altro legal, ma con un'importante differenza. Nella serie infatti per ogni caso si vedono i punti di vista sia dell'accusa che della difesa in maniera equilibrata, e credo sia una cosa piuttosto innovativa per il genere. Ben fatta, ma come detto prima non è il mio genere.

Commenti

Post più popolari