Pilot 2010/2001 - Parte 3

Ultime recensioni dei pilot che ho visto.
Nota: sono esclusi Lone Star e My Generation, visto che li hanno chiusi ancora prima che riuscissi a vederli, perciò non ci ho nemmeno perso tempo.

Outsourced
Remake di una sit com inglese ambientata in India, dove un responsabile di un call center viene trasferito. Moderatamente divertente, ma niente di che.

No Ordinary Family
Uno dei pilot che aspettavo di più. Una famiglia, dopo essere miracolosamente sopravvissuta ad un incidente aereo, guadagna dei superpoteri. I protagonisti sono Michael Chilkis (The Shield, La Cosa nei Fantastici Quattro) e Julie Benz (Buffy, Angel, Dexter, Desperate Housewives...). Divertente, con il solo difetto di avere nel cast il fottutissimo Reverendo Campbell. Anche solo per la Benz, la seguirò più che volentieri.



Ricapitolando, le nuove serie che seguirò: "Mike e Molly" & "Better With You" (perchè di sitcom non se ne hanno mai abbastanza), "Boardwalk Empire", "No Ordinary Family", "Nikita", "Rubicon" e "The Event". Peccato davvero che nessuna di queste sia davvero SPECIALE. Pazienza, ho tanto da recuperare.

Commenti

  1. no ordinary family è piaciuto molto anche a me,mi è piaciuto il fatto che i poteri non sono stati scelti a caso come a volte capita bensì in base alle esigenze o sogni dei vari membri della famiglia.
    fa un po ridere che il padre, l'attore che nei fantastici 4 fa la cosa,qui ha praticamente gli stessi poteri...per lo meno niente peso del costume =)

    RispondiElimina
  2. si beh la superforza è un classico irrinunciabile...

    RispondiElimina
  3. io vorrei il potere del figlio maschio così una buona volta passerei l'esame di matematica...e anche gli altri...=)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari