Nuovo progetto

E' un po' che non scrivo... un po' per pigrizia, un po' perché recentemente non ho visto nulla che mi abbia spinto a scriverci qualcosa.

In compenso, in via semi-ufficiosa (e, per gli standard del giornalismo generalista italiano, più che sufficiente) annuncio che il mio cervellino si è deciso a mettere in moto un nuovo progetto per un corto (che tanto corto non sarà credo). Devo accertarmi di un paio di cose di base (principalmente di avere a bordo la gente giusta), è un progetto abbastanza impegnativo ma che sarà terribilmente divertente se andrà in porto (e ci spero tantissimo).

Due anticipazioni, la prima è che coinvolgerò molte più persone del precedente nella crew (non posso permettermi di controllare quasi tutto come nel precedente, per non impazzire devo dividere i ruoli come si deve), mentre il cast invece bene o male sarà sui numeri di Brainstorming, a occhio. La seconda è che questa volta non sarà un'idea originale ma un adattamento (e, per questo, devo vedere se è legalmente fattibile... se no va a puttane).

Tutto questo in un prossimo futuro...
See ya!!!

Commenti

Post più popolari