Le buone idee non vengono mai da sole

Ed esattamente come con Brainstorming, in cui il "mio segmento" è un riciclaggio di un'idea che avevo avuto in precedenza e che non ero riuscito a sfruttare a dovere, riciclerò molto probabilmente un'altra idea che avevo nel cassetto per il nuovo corto (che, come già detto, tanto corto non sarà mi sa).
Era un'idea embrionale per un fumetto che volevo scrivere, ma probabilmente non sarei stato in grado di svilupparlo in maniera dignitosa.
Adesso ho i buoni e ho il cattivo. Sono passi avanti.

P.s.: grazie al mio cervellino che sovraccaricato partorisce idee intelligenti.
P.s.2: e fanculo al prof di Ingegneria del Software che anticipa gli esami di cinque giorni mettendomi in crisi

Commenti

  1. Ottimo ottimo.. sei pronto per prendere il tuo posto sotto ai riflettori della notorietà cinefila!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari